Alla base della volontà di un commerciante o di un ristoratore di rinnovare il proprio locale ci sono sempre obiettivi di business, che permettano di aumentare il parco clienti e, di conseguenza, gli incassi. Queste strategie di restyling devono però combinarsi anche a costi, sostenibilità ed al rispetto di un piano di investimenti predeterminato: ciò è possibile con il giusto alleato al proprio fianco, Interarredo!
Le finalità delle operazioni di restyling di un negozio, restyling di un punto vendita o restyling di un ristorante sono in genere guidate da desiderio di aumentare l’afflusso di clienti e le vendite, in particolar modo gli acquisti impulsivi e emozionali, incrementare il valore dello scontrino medio, fidelizzare i clienti creando ambienti a loro riconoscibili.
Infine, in un periodo storico in cui tutto è legato all’esperienza che il fruitore ha del luogo, è necessario creare experience ed engagement all’interno del punto vendita o del ristorante, per meglio contrastare i competitor di prossimità.
Affidarsi ai professionisti di Interarredo, quindi, permette di rispettare gli obiettivi preposti con molti vantaggi:
Le operazioni di restyling di un locale con lo staff di Interarredo sono rapide, comportando soltanto pochi giorni di chiusura, minima perdita di fatturato.
Rinnovare un punto vendita o un ristorante significa anche migliorarlo sotto il profilo ambientale, grazie alla scelta di materiali e tessuti eco-sostenibili.
Il vantaggio di un progetto di restyling è il suo contenimento dei costi rispetto a una ristrutturazione totale e tradizionale.
Rinnovare un locale, che sia un punto vendita o un ristorante, permette di selezionare uno stile in linea con le esigenze attuali di clienti e avventori.
Progettazione e rinnovamento dei locali chiavi in mano, con pochi giorni di chiusura , e consulenza continua nel pre- e post- restyling.
Contatta Interarredo per una consulenza gratuita, investi sul restyling del tuo locale per migliorare l’attività!